Ci troviamo sulle colline dalla valle del Ceno in provincia di Parma; la locanda, che prende il nome dal monte da cui domina i dintorni, originariamente era un podere dei Conti Rugarli di Vianino.

Lo abbiamo acquisito negli anni 80 e con tempo, passione e dedizione abbiamo cercato di renderlo un posto accogliente, curato ed aperto agli altri affinchè tutti potessero godere del luogo in cui viviamo.

L’edificio che un tempo era adibito al ricovero degli attrezzi, stalla e casa del fattore oggi, dopo un attento lavoro di ristrutturazione, ospita la locanda con cucina del territorio e fra non molto, anche alcune camere dove poter soggiornare e vivere appieno il nostro territorio.

★ ★ ★

Siamo a soli 2 Km dal casello di Fornovo della A15 che porta verso La Spezia, è un posto adatto a pranzi e cene di coppia o con amici ma anche incontri di lavoro.

Troverete un grande terrazzo, una rossa cucina a vista, una sala principale luminosa e con una bellissima stufa in cotto, trofei di caccia e quadri che rimandano a tempi antichi ma anche stanze più raccolte e private, tutte curate con l’attenzione che riserviamo sempre ai nostri ospiti.